in

Napoli, emergenza in difesa: anche Kostas Manolas rimane fuori dal big match col Milan

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Non sono poche le assenze importanti per gli azzurri in vista del big match di San Siro con il Milan. Non solo Amir Rrahmani, che ha rimediato un problema muscolare e dunque resterà fuori almeno fino alla sosta per le nazionali, ma anche Hirving Lozano e Kostas Manolas sono fuori. Il messicano e il greco sembravano pronti a rientrare a pieno regime e invece sono rimasti a Napoli e non fanno parte del gruppo partito per la trasferta di Milano.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Castel Volturno sono rimasti in tre. Dall’elenco dei convocati per San Siro Gennaro Gattuso ha lasciato Armir Rrahmani per un fastidio accusato in allenamento. Hirving Lozano e Kostas Manolas non sono stati ritenuti invece in condizione. “Ringhio” ha preferito risparmiarli in considerazione del prossimo tour de force. Il Napoli dovrà giocare anche contro la Roma e la Juventus, per quanto il calendario potrebbe essere soggetto a qualche lieve modifica.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

CDS – “Rinvio Juve-Napoli, la Roma allo scontro”

Enrico Fedele è sicuro: “Maurizio Sarri ha già detto di sì al Napoli. Da quello che so io è fatta al 70%”