in

Napoli, Diego Demme è diventato l’uomo fondamentale in questo momento

Diego Demme
Diego Demme

Il Napoli sfiderà il Cagliari allo stadio Diego Armando Maradona nella prossima giornata di campionato e Gennaro Gattuso recupererà due pedine importanti per allora, ma non David Ospina, ancora infortunato. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: “Gattuso recupera Fabian Ruiz dal mal di schiena, torna Manolas dopo la squalifica mentre Ospina lavora ancora a parte e potrebbe farcela al massimo per la panchina. In palestra anche Lobotka, vittima di un lieve stato influenzale. In porta toccherà a Meret mentre in attacco bisognerà sciogliere l’eterno duello, il dubbio tra la qualità dei colpi di Mertens o l’esplosività di Osimhen”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Diego Demme, intanto, è diventato indispensabile. Gli oltre 13 chilometri percorsi lunedì nella trasferta di Torino contro i granata hanno certificato il suo ruolo di leader e di motorino all’interno della squadra, una risorsa preziosa alla quale Gennaro Gattuso non vuole più rinunciare. I presupposti per far bene e centrare la Champions non mancano, dunque.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

Valzer delle panchine in vista: le prime 7 squadre della Serie A potrebbero cambiare allenatore

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, il rinnovo di Lorenzo Insigne dipenderà dall’accesso in Champions League