in

Valzer delle panchine in vista: le prime 7 squadre della Serie A potrebbero cambiare allenatore

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Il quotidiano Il Giornale descrive uno scenario piuttosto particolare che riguarda la prossima stagione: le panchine delle prime 7 squadre della Serie A potrebbero tutte cambiare allenatore. Antonio Conte aspetta chiarimenti dalla proprietà dell’Inter e potrebbe levare le tende se dovesse capire di avere i mezzi per essere nuovamente competitivo in Italia. Gian Piero Gasperini potrebbe invece rientrare tra i candidati per sostituire alla Juventus Andrea Pirlo, il cui destino in bianconero è appeso a un filo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nemmeno Stefano Pioli può dormire sonni tranquilli visto il crollo del Milan negli ultimi mesi, mentre Gennaro Gattuso dovrebbe accasarsi lontano da Napoli nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di Aurelio De Laurentiis. Infine, mentre Paulo Fonseca sembra dover cedere il posto a Maurizio Sarri, Simone Inzaghi è vicino al rinnovo con la Lazio: con Claudio Lotito non si può dare mai nulla per scontato, ma il lavoro svolto dal tecnico biancoceleste in questi ultimi anni è stato pregevole.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

GAZZETTA – Aurelio De Laurentiis vorrebbe ricomporre il rapporto con Gennaro Gattuso

Diego Demme

Napoli, Diego Demme è diventato l’uomo fondamentale in questo momento