in

Napoli, Dario Marcolin crede in Gennaro Gattuso: “Vuole cercare calciatori giusti soprattutto in difesa”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

L’ex centrocampista di Napoli e Lazio, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss , emittente ufficiale del club partenopeo. Si è analizzato quanto sta facendo la società di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima riapertura della campagna acquisti e cessioni. “Gattuso ha fatto sapere a De Laurentiis che il vero problema sta nei pochi goal segnati rispetto alle occasioni create. Anche la difesa, non sempre attentissima, deve essere migliorata”.

“Il Napoli vuole intervenire su attacco e difesa, a centrocampo invece il Napoli è a posto. Gattuso vuole cercare calciatori giusti soprattutto in difesa per il suo gioco, ossia un difensore esplosivo e meno compassato, bravo nell’uscita palla al piede e soprattutto determinato, cattivo dal punto di vista agonistico”, ha aggiunto l’ex giocatore. Diego Demme e Stanislav Lobotka avevano subito qualche critica di troppo ultimamente, ma di certo faranno ancora parte del progetto.

Scritto da Emanuele

Higuain

Il padre di Gonzalo Higuain precisa: “La Juventus lo vuole ancora e lui non ha alcuna intenzione di rescindere il contratto”

Giuntoli su Darmian

Napoli, Ciro Venerato rivela: “Cristiano Giuntoli smentisce l’addio, ha ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis”