in

Napoli-Crotone 3-1 all’intervallo: segnano i tre tenori azzurri

Il Napoli deve affrontare allo stadio Diego Armando Maradona il Crotone, ultimo in classifica, nella giornata di campionato pre-pasquale. Senza Kalidou Koulibaly e con Piotr Zielinski in panchina, Gennaro Gattuso schiera l’artiglieria pesante. Sono proprio i tre tenori del Napoli ad andare a segno nel primo tempo. Al 19′ Giovanni Di Lorenzo appoggia al centro dell’area per Lorenzo Insigne, la cui botta da fuori sblocca il risultato con una doppia deviazione. 3 minuti dopo, con un’acrobazia sul lato sinistro dell’area avversaria, è lo stesso capitano azzurro a servire Victor Osimhen per il raddoppio.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Come spesso accaduto in questa stagione, gli azzurri calano di intensità e al 25′ Simy, lasciato incredibilmente da solo in area, ne approfitta per battere Alex Meret con un tiro al volo. Al 34′ ci pensa allora Dries Mertens a rimettere in chiaro la situazione, con una punizione che ricorda molto quella che aveva aperto le marcature contro la Roma. All’intervallo il risultato è di 3-1.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

TUTTOSPORT – Napoli, Nikola Maksimovic può finire all’Inter

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli-Crotone 4-3: dopo la rimonta calabrese Giovanni Di Lorenzo salva tutto