in

Napoli, Cristiano Giuntoli verso l’addio: frattura con Aurelio De Laurentiis

Giuntoli su Darmian

Una vera e propria frattura quella che sembra essersi creata tra Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, finito sul banco degli imputati. Il Corriere dello Sport e anche altri media raccontano infatti di un rapporto ormai logoro. Le scelte di Cristiano Giuntoli si sono rivelate spesso inadeguate e il Napoli ha finito con l’investire troppo a vuoto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ha cominciato a vacillare, con turbolenze che si sono avvertite, pure la scrivania di Cristiano Giuntoli, messo in discussione insieme al suo staff. Tra il presidente ed il direttore sportivo le frizioni si sono trasformate in frattura e la cena di mercoledì sera, in ritiro, non ha rappresentato un riavvicinamento. Restano distante abbastanza percepibili e la volontà di De Laurentiis di rimettere in discussione il suo management”. Non è escluso che la testa di Cristiano Giuntoli salti ancora prima di quella di Gennaro Gattuso. La miccia è pronta ad accendersi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

CDS – Gennaro Gattuso si sfoga: braccio di ferro con Aurelio De Laurentiis

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente si presenta all’Udinese: “Qui c’è l’organizzazione fantastica di un club che si prende molto cura dei giocatori”