in

Napoli, Cristiano Giuntoli lavora già per la prossima stagione

Giuntoli su Darmian

Il Napoli vuole tornare in Champions League. Dopo il fallimento dell’anno scorso, gli azzurri non vogliono più sbagliare. Tanti errori sono stati fatti anche in fase di programmazione e di mercato. La Gazzetta dello Sport scrive al riguardo: “L’intenzione è quella di portarsi avanti col lavoro. A prescindere da quello che sarà l’esito finale di questo campionato, il Napoli è già proiettato sul futuro. Potrebbe sembrare prematuro, adesso, parlare di mercato, anche perché non si sa chi sarà l’allenatore per la prossima stagione e quale dovrà essere l’obiettivo da raggiungere. Ma una bozza del programma c’è già, Cristiano Giuntoli è in continuo contatto coi suoi collaboratori che stanno seguendo alcuni giocatori sparsi per l’Europa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per far quadrare i conti, comunque, non si esclude qualche cessione importante. Fabian Ruiz, ad esempio, non sembra molto intenzionato a proseguire per anni con il Napoli. Dopo il precedente di Allan, trattenuto anche di fronte alle offerte faraoniche del Paris Saint-Germain, Aurelio De Laurentiis non vuole perdere altri treni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Napoli, Kostas Manolas scalpita per giocare contro la sua ex Roma

Insigne

Napoli, aumentano i dubbi sul rinnovo di Lorenzo Insigne