in

CDS – Napoli, Kostas Manolas scalpita per giocare contro la sua ex Roma

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la situazione in casa Inter legata al Coronavirus, in seguito alla positività di Samir Handanovic: “Inter, allarme Covid”. In taglio alto l’eliminazione dalla Champions della Lazio che ha decretato l’uscita di tutte le squadre italiane dalla competizione: “Cambiamo subito”. Sulla destra le parole dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli, invece, si pensa ai rientri dagli infortuni. Kostas Manolas è tornato ad allenarsi in gruppo e ha tanta voglia di tornare allo stadio Olimpico per affrontare la sua ex squadra, la Roma. Il big match con i giallorossi è in programma domenica sera, ma difficilmente il difensore greco potrà partire dal primo minuto. Il quotidiano, infatti, rivela: “Le intenzioni ci sarebbero tutte, ma resta difficile ipotizzare un suo utilizzo dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro il Genoa”. Il Napoli non può più rischiare passi falsi e leggerezze. Con la Roma sarà uno scontro diretto per la Champions.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Coronavirus, rischio focolaio nell’Inter

Giuntoli su Darmian

Napoli, Cristiano Giuntoli lavora già per la prossima stagione