in

Napoli, aumentano i dubbi sul rinnovo di Lorenzo Insigne

Insigne

Il Napoli non ha ancora chiamato Lorenzo Insigne per il rinnovo di contratto. A scriverlo è Il Roma  che aggiorna la situazione legata al futuro del capitano azzurro. “Il club partenopeo, infatti, pur sapendo che l’attaccante di Frattamaggiore ha firmato fino a giugno 2022, non lo ha mai chiamato per trattare un eventuale prolungamento. Non si capisce la politica attendistica del Napoli nei confronti di un suo pupillo e di un calciatore che può dare ancora tanto alla causa azzurra”. Il rischio per il Napoli è quello di perderlo gratis, tanto che ci sono diversi club europei pronti ad approfittarne a parametro zero.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Le richieste dell’attaccante per l’ingaggio, però, non sono delle più modeste. Il club azzurro è costretto a ragionarci su. L’intenzione iniziale era quella di spalmare l’ingaggio su più annualità, consentendo a Lorenzo Insigne di finire la carriera a Napoli. Aurelio De Laurentiis non demorde: dopo aver sbloccato la situazione di Dries Mertens tempo fa, cercherà di fare altrettanto con il capitano.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Napoli, Cristiano Giuntoli lavora già per la prossima stagione

Lorenzo Insigne al Napoli

Salvatore Aronica è sicuro: “Lorenzo Insigne è l’unica figura di riferimento per questa squadra”