in

Napoli, Ciccio Graziani è sicuro: “Dries Mertens è un titolarissimo, ma in questo momento gli allenatori fanno turnover”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani è tornato a parlare dell’attualità del campionato ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex attaccante ha detto la sua anche sul Napoli, che ha iniziato per la prima volta il campionato con Gennaro Gattuso. “Napoli? Allan in azzurro era arrivato al capolinea non dal punto di vista tecnico, ma di immagine. Mertens è un titolarissimo, ma in questo momento gli allenatori fanno turnover e contro il Genoa giocherà Osimhen, poi magari con la Juve rientrerà Mertens”.

Ciccio Graziani si è espresso anche sulle altre squadre. “Spero che quest’anno non ci sia l’equivoco Dybala-Morata e che Pirlo abbia più coraggio di Sarri e faccia giocare contemporaneamente Ronaldo, Dybala e Morata. Mi auguro che la Roma faccia ancora qualcosa in entrata perché così la squadra non è competitiva. L’Inter non può dire che l’obiettivo è arrivare fra le prime quattro, sono bugiardi: l’obiettivo è vincere, anche Conte è ossessionato dalla vittoria”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Il dubbio di Marco Bucciantini: “Con Matias Vecino al posto di Piotr Zielinski non so quanto il Napoli ne guadagni”

CDS – La Roma allontana le voci su Massimiliano Allegri