in

Il dubbio di Marco Bucciantini: “Con Matias Vecino al posto di Piotr Zielinski non so quanto il Napoli ne guadagni”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato della rosa del Napoli e dei possibili dualismi per gli azzurri. “Mertens o Osimhen? Con le 5 sostituzioni tutti avranno modo di giocare, ma lasciatemi dire che chi sa giocare a calcio non è mai incompatibile. Avere dubbi del genere vuol dire essere una grande squadra perché le piccole non possono permettersi di scegliere tra 2 attaccanti così forti. Veretout mediano? Lo vedo più offensivo: ha fatto le migliori stagioni quando poteva andare avanti e quindi ciò che nel Napoli fa Fabian Ruiz”.

Come interno del campo, non ce lo vedo. Vecino è sì un buon giocatore, ma poi chi mette in panchina Gattuso? Il Napoli può comprarlo per avere un centrocampista in più, ma se poi bisogna metterlo in campo al posto di Zielinski non so quanto ne guadagni. La Juve resta favorita ma non ha più margine nei confronti dell’Inter, dell’Atalanta, del Napoli e del Milan. Vedo margini ridotti, poi il campionato lo vince la squadra che riesce a portare punti nei periodi in cui non gira”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, problemi per Arkadiusz Milik: se il Tottenham non vende, non può prenderlo

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Napoli, Ciccio Graziani è sicuro: “Dries Mertens è un titolarissimo, ma in questo momento gli allenatori fanno turnover”