in

CDS – La Roma allontana le voci su Massimiliano Allegri

Juventus's head coach Massimiliano Allegri gestures during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Atalanta at Allianz Stadium in Turin, Italy, 14 March 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La prima pagina del Corriere dello Sport si apre con la seconda giornata di campionato di Serie A che sta per entrare nel vivo. La sfida si accende con i debutti di Gian Piero Gasperini, Simone Inzaghi e Antonio Conte. “Entrano gli anti-Pirlo”. Chiaro il riferimento alla lotta scudetto con la Juventus che parte con i favori del pronostico e con le inseguitrici Atalanta, Lazio e Inter pronte a darsi battaglia per il tricolore fino all’ultima giornata.

Spazio anche alla Serie B in cui il Monza di Silvio Berlusconi ha pareggiato contro la Spal (0-0). C’è attesa all’Arechi di Salerno dove arriverà la Reggina. Tornando alla Serie A, focus sulla partita più importante del turno tra Roma e Juventus. Dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona per l’errore commesso su Amadou Diawara (non era in lista), i giallorossi proveranno a riscattarsi. Intanto Paulo Fonseca, tecnico dei capitolini, è stato confermato dalla dirigenza: aspettando il risultato del campo, dunque, c’è già un vincitore. Guido Fienga ha allontanato Massimiliano Allegri e Fabio Paratici.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Napoli, Ciccio Graziani è sicuro: “Dries Mertens è un titolarissimo, ma in questo momento gli allenatori fanno turnover”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – Antonio Conte per lo scudetto: è caccia alla Juventus di Andrea Pirlo