in

Napoli, Carlo Laudisa è sicuro: “Il problema è mentale, il rendimento di alcuni singoli non è all’altezza”

Lobotka
Lobotka

Nel corso de Ne parliamo il lunedì, in onda su Canale 8, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, che ha parlato anche del Napoli. “Il difetto è l’incostanza perché le prestazioni non sono mancate in molte partite, è chiaro pero che ci si aspetta che il secondo anno Gattuso sia meglio del primo. E’ un campionato molto più equilibrato, il Napoli non è in una posizione da buttare ma è chiaro che alcune prestazioni mettono apprensione. Quando alcuni giocatori non vanno via le incostanza di rendimento sono dovute anche a questo perché non tutti sono concentrati”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il problema è mentale, il rendimento di alcuni singoli non è all’altezza e ciò non dipende solo da Gattuso. ADL si sta interrogando su Gattuso, ma non ha tutte le colpe. Gattuso è un uomo vero e ci tiene a dare il massimo a Napoli altrimenti è pronto ad andar via. L’opzione Juric ha una valenza, quella Benitez impone un cambio immediato a cui io credo poco perché si è liberato dal contratto in Cina soprattutto per tornare in Premier. E un manager e chiede tanti soldi per poter fare mercato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giorgio Perinetti commenta: “Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio commenta: “Tra un mese capiremo se il Napoli vorrà andare avanti o meno con Gennaro Gattuso”