in

Giorgio Perinetti commenta: “Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Giorgio Perinetti, dirigente del Brescia ed ex Napoli. “Se Il Napoli deve cambiare guida tecnica? Argomento delicato, penso che il lavoro di Gattuso fino a poco tempo fa fosse stato apprezzato, poi si sono persi anche giocatori importanti e questo può vanificare gli sforzi di una squadra. Mi sembra che Gattuso avesse convinto tutti, tanto è vero che si parlava di rinnovo. Sarri tempo fa era subentrato al lavoro di Benitez, che diede una base solida. Gattuso è entrato in corsa e in maniera imprevista dopo una stagione infelice di Ancelotti, rimettendo le cose a posto e anche rapidamente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“I risultati possono essere altalenanti ma il campionato è particolare, né in coda né in testa ci sono certezze. La Juve sta tornando, abbiamo l’esplosione imprevista del Milan, Benevento e Spezia neopromosse hanno fatto bene, ci sono sorprese ovunque. Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento. Inter e Milan lottano per strappare il titolo ma i bianconeri possono fare il colpo di coda. Occhio anche alle coppe, magari l’Atalanta può fare bene lì”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Enrico Varriale sta con Gennaro Gattuso: “Merita di giocarsi le sue carte fino alla fine”

Lobotka

Napoli, Carlo Laudisa è sicuro: “Il problema è mentale, il rendimento di alcuni singoli non è all’altezza”