in

Napoli, Carlo Alvino sottolinea: “Con José Callejon forse Hirving Lozano non aveva modo di esplodere”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha posto in diretta una riflessione sull’addio di José Callejon al Napoli, a distanza di mesi. “A posteriori va detto che il Napoli ha fatto bene a non rinnovare il contratto a José Callejon, ha fatto un investimento da 50 milioni di Euro, quindi ha fatto bene così, per valutare anche il suo acquisto. Ovviamente parlo di Lozano, che molto bene sta facendo in maglia azzurra da quando si è liberato dalla posizione dello spagnolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Devo dire che il Napoli si è ritrovato un grande acquisto fatto da 50 milioni di Euro, forse con Callejon non aveva modo di esplodere per fare le fortune di Gattuso. La prossima settimana sarà decisiva per la disputa al CONI per il ricorso della partita contro la Juventus. Il Napoli, nel frattempo, dovrà fare a meno di Insigne, Mertens e Osimhen, giocherà contro la Lazio, la squadra azzurra partirà oggi pomeriggio dalla Stazione centrale del capoluogo partenopeo”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Daniele Pradè rivela: “Arkadiusz Milik? Ci abbiamo provato a luglio, ora non lo prendiamo in considerazione”

Lazio, Simone Inzaghi in conferenza: “Con il Napoli per noi deve essere un nuovo inizio per il campionato”