in

Lazio, Simone Inzaghi in conferenza: “Con il Napoli per noi deve essere un nuovo inizio per il campionato”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli. “Io parlo tanto con la squadra, abbiamo analizzato il momento come giusto che sia. In campionato ci manca qualche punto, ora sono sicuro che risponderemo coi fatti. Come è sempre stato in questi anni. Già con il Napoli abbiamo voglia di fare molto bene anche in campionato. Acerbi? Vediamo, ci sono speranze, lui dice di stare bene. Ha dato buone risposte ieri, vediamo oggi, poi valuteremo con lo staff medico. Stiamo subendo di più rispetto all’anno scorso, gli uomini sono pressoché gli stessi, non è una questione solo di difensori, ma di squadra. Tutti dobbiamo fare una fase difensiva nel migliore dei modi, come l’anno scorso quando siamo stati la seconda difesa del campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sapevamo che probabilmente avremmo avuto difficoltà con la Champions e con le partite ravvicinate. Abbiamo avuto problematiche aggiuntive, abbiamo avuto uomini importanti fuori tra cui Luiz Felipe, Immobile, Lazzari, Leiva, Milinkovic e tanti altri. Le assenze alla lunga hanno pesato. Ora molti giocatori sono rientrati, Abbiamo chiuso bene il percorso europeo, l’unica concentrazione ora è al campionato. Abbiamo ancora tempo per dire la nostra. Abbiamo analizzato e visto il nostro momento, già da domani voglio risposte. Il nostro focus è alla partita col Napoli, sarà difficile, si affrontano due ottime squadre, mancheranno giocatori importanti a entrambe, non dovremo commettere errori, gli episodi in questi match fanno la differenza. (…) In noi c’è un grandissimo spirito di rivalsa. Sappiamo che non può bastare 1 punto tra Verona e Benevento, c’è tutto il tempo per rientrare e recuperare. Con il Napoli per noi deve essere un nuovo inizio per il campionato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino sottolinea: “Con José Callejon forse Hirving Lozano non aveva modo di esplodere”

Ospina al Napoli

Lazio-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina in porta