in

Napoli, Carlo Alvino difende Victor Osimhen: “La città lo deve adottare”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvinoha rilasciato alcune dichiarazioni su Victor Osimhen ai microfoni di ‘Porompomperoperò, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Victor Osimhen è un grande talento e trovo ingiusto attaccarlo. Mi piacerebbe sentire altre cose sul suo conto, la città lo deve adottare, perché si tratta di un ragazzo perbene e che ci regalerà tante gioie. Si tratta di un giovane dagli enormi margini di miglioramento, e non dobbiamo dimenticare che il Napoli non l’ha preso dal Real Madrid, bensì dal Lille, perché può ancora crescere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha fatto un investimento multimilionario, ma ci è riuscito perché la sua dirigenza non ha le pezze al sedere e, quando va in un istituto bancario, gli stendono i tappeti rossi, a differenza di qualcun altro. Il valore di Osimhen è indiscutibile. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico e faccio il presuntuoso, anche se non è mia abitudine: chi lo critica, fidatevi, o non ne capisce di calcio o parla per partito preso perché è un anti-Napoli. Come dicevano i latini: tertium non datur”.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, Antonio Giordano sottolinea: “Se ci dimentichiamo cos’ha fatto Dries Mertens…”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, rimangono la Roma e la Fiorentina per Arkadiusz Milik