in

Napoli, Carlo Alvino avverte: “Non bisogna creare il ‘mostro Atalanta'”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha parlato in queste ore della prossima sfida tra Atalanta e Napoli. “Credo che le caratteristiche di Osimhen e Lozano si sposano alla perfezione per la gara di domani, possono dare uno straordinario contributo al Napoli. Gli spazi che si creeranno sono talmente tanti visto che l’Atalanta giocherà a ritmi molto alti. Osimhen non ha ancora i 90 minuti nella gambe, ma ormai è totalmente recuperato e più benzina metterà nel motore e meglio sarà. Modulo? Penso al 4-3-3 perché mi lego a quello che disse a Gattuso all’andata, quindi la difesa sarà a 4 anche se non escludo che l’esperimento della difesa a tre possa essere riproposto. E’ un dubbio che scioglieremo solo ad un’ora dall’inizio della gara”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Premesso che l’Atalanta in classifica è dietro al Napoli e quindi non stiamo parlando né di Real né di Bayern. All’andata Gattuso aveva capito il momento di difficoltà del Napoli e quindi è stato bravo a preparare in quel modo la partita. Non bisogna creare il ‘mostro Atalanta’, ad oggi i bergamaschi hanno avuto la fortuna di non avere la rosa falcidiata dagli infortuni. Il Napoli se la giocherà come meglio potrà fare, ma non sarà nessuna gara epica. E’ una partita dove l’Atalanta dovrà guardarsi le spalle, il Napoli ha molte frecce al suo arco, si parte da 0-0 e chi sarà più bravo andrà in finale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

Atalanta, Gian Piero Gasperini avverte il Napoli: “Sarà una partita diversa rispetto all’andata”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma è sicuro: “Al Napoli manca un guru come Zlatan Ibrahimovic”