in

Napoli, buone notizie sull’infortunio di Lorenzo Insigne: lieve contrattura alla coscia sinistra

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Sospiro di sollievo non indifferente per Lorenzo Insigne. Alla fine non c’è nulla di grave per il capitano del Napoli: le sensazioni positive delle ultime ore avevano ragion d’essere. Dopo circa 20 minuti della sfida con il Real Sociedad di ieri sera, l’attaccante è stato costretto a lasciare in anticipo il campo. Tutto a causa di un problema alla gamba sinistra. La stessa che aveva subito la lesione del bicipite femorale a fine settembre contro il Genoa, costringendo il ragazzo a saltare la sosta delle nazionali.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella giornata odierna Lorenzo Insigne ha sostenuto tutti gli esami strumentali del caso, dai quali sono arrivate buone notizie per Gennaro Gattuso. “Lorenzo Insigne si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lieve contrattura alla coscia sinistra. La sua situazione verrà valutata di giorno in giorno”, recita il report medico pubblicato sul sito ufficiale del Napoli. Presto il numero 24 tornerà in campo a deliziare il San Paolo con i suoi goal.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Calciomercato Napoli, parla l’ad del Sassuolo: “Se Jeremie Boga sarà in vendita, gli azzurri saranno avvisati”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Calciomercato Napoli, retroscena su Daniele Rugani: gli azzurri avevano presentato un’offerta alla Juventus