in

Calciomercato Napoli, retroscena su Daniele Rugani: gli azzurri avevano presentato un’offerta alla Juventus

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Davide Torchia, agente del difensore Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di alcuni retroscena di mercato e non solo. “Il ragazzo ha rimediato una contrattura. Non si è stirato ma serve attenzione perché è stata abbastanza forte: per lui è il primo infortunio muscolare, ogni tanto capita… La sosta sarà d’aiuto per permettergli di essere guarito e ristabilito bene per la terza settimana di novembre. In passato Arsenal, Napoli, Chelsea, Zenit e Lione hanno fatto pervenire offerte intorno ai 30 milioni e non sono mai state prese in considerazione. A quei prezzi, la Juve non l’ha ceduto, e non discuto se abbia fatto bene o male”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Con Sarri al Chelsea poi c’è stata un’offerta vicina a 40 milioni, e anche lì la Juve ha detto di no. Anche perché serve capire chi è il sostituto e quanto va a costare. Ora è andato via in prestito oneroso, e questo è il mercato. Tanti poi hanno criticato gli stipendi eccessivi, 3-4 milioni, ma non è vero”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, buone notizie sull’infortunio di Lorenzo Insigne: lieve contrattura alla coscia sinistra

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “StraMilano”: Inter e Milan iniziano a pensare allo scudetto