Davide Torchia, agente del difensore Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di alcuni retroscena di mercato e non solo. “Il ragazzo ha rimediato una contrattura. Non si è stirato ma serve attenzione perché è stata abbastanza forte: per lui è il primo infortunio muscolare, ogni tanto capita… La sosta sarà d’aiuto per permettergli di essere guarito e ristabilito bene per la terza settimana di novembre. In passato Arsenal, Napoli, Chelsea, Zenit e Lione hanno fatto pervenire offerte intorno ai 30 milioni e non sono mai state prese in considerazione. A quei prezzi, la Juve non l’ha ceduto, e non discuto se abbia fatto bene o male”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Con Sarri al Chelsea poi c’è stata un’offerta vicina a 40 milioni, e anche lì la Juve ha detto di no. Anche perché serve capire chi è il sostituto e quanto va a costare. Ora è andato via in prestito oneroso, e questo è il mercato. Tanti poi hanno criticato gli stipendi eccessivi, 3-4 milioni, ma non è vero”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.