in

Napoli, Bruno Giordano sulla nuova posizione di Dries Mertens: “Se vuoi vincere, ti devi sacrificare”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Bruno Giordano, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di TMW Radio. “Negli 11 il Milan è una grande squadra, abbiamo visto la reazione con il Verona, ha dato la sensazione di essere una grande squadra. Quest’anno il campionato non si vincerà con 90 punti ma al massimo con 82-83 e diverse possono arrivarci. E anche tra la prima e la sesta ci sarà molto meno divario. Ronaldo in vendita? Con lui può succedere di tutto. Messi ha un legame forte con il Barcellona, mentre il portoghese potrebbe cambiare ancora. Poi nel 2022 ci sono i mondiali in Qatar e sappiamo qual è la proprietà del Psg. Lui forse vorrebbe lasciare la Juve con una Champions. Ma in questo momento i bianconeri non sono capaci di vincerla. Ad oggi non vedo però squadre al livello del Bayern Monaco”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mertens? Oggi gioca più lontano dalla porta. Se vuoi vincere, ti devi sacrificare, ma se lo rimetti lì davanti ricomincerà a segnare. Se vuoi giocare con 4 attaccanti, logico che qualcuno si deve sacrificare”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è ironico: “Blocco dei nazionali? Aurelio De Laurentiis sta chiamando tutte le ASL di Italia”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Respinto il ricorso del Napoli: restano il 3-0 a tavolino contro la Juventus e il punto di penalizzazione