in

Napoli-AZ Alkmaar 0-0 all’intervallo: pochi pericoli per Alex Meret

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

Il Napoli si presenta all’esordio stagione in Europa League contro l’AZ Alkmaar con quello che è diventato il solito 4-2-3-1. Victor Osimhen ancora titolare, Dries Mertens pienamente recuperato. Dopo qualche piccola fiammata degli olandesi, è il Napoli a prendere in mano il pallino del gioco, ma senza sfondare mai. L’AZ si chiude dietro per una buona mezzora e gli azzurri faticano a penetrare centralmente, affidandosi perlopiù alla catena di destra composta da Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano.

Solo al 31′ ci sarebbe una possibile svolta. Gran palla di Matteo Politano che taglia l’area da destra, sul secondo palo arriva Hirving Lozano che finisce giù in area per una leggera trattenuta, ma non c’è rigore. L’AZ si scopre dopo un errore di Kalidou Koulibaly, oggi più avanzato del solito, ma il Napoli non ne approfitta.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – A poche ore da Napoli-AZ Alkmaar c’è ancora paura per il Coronavirus

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Napoli-AZ Alkmaar 0-1: Kalidou Koulibaly sbaglia nell’unica vera occasione olandese