in

Napoli, Aurelio De Laurentiis si è complimentato con la squadra dopo la vittoria sul Crotone

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Aurelio De Laurentiis è soddisfatto. Il Napoli ha vinto la quinta partita di fila e, pur soffrendo, ha comunque rifilato altri quattro gol al Crotone in un match tutt’altro che scontato e utile per avvicinarsi alla zona Champions. Oltre che al rito pre-partita per caricare la squadra, il presidente è tornato a complimentarsi dopo la gara, come racconta La Gazzetta dello Sport.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Aurelio De Laurentiis sì è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino. Sono giorni delicati anche per il presidente, a prescindere dalla sfida con la Juve. C’è la possibilità che il suo Napoli possa espugnare l’Allianz Stadium e che possa staccare le dirette rivali dal quel quarto posto che è un dentro o fuori per le prime sei della classifica”, si legge sulla rosea. Il rapporto con Gennaro Gattuso, comunque, resta evidentemente insanabile.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Gennaro Gattuso andrà via da Napoli: il mister non ha mai sopportato la ricerca del suo sostituto

Panchina, per Gattuso c'è la fila. Ora lo vuole anche Commisso

Michele Pazienza è sicuro: “Credo che sia Aurelio De Laurentiis sia Gennaro Gattuso sceglieranno di separarsi a fine stagione”