in

Napoli: Aurelio De Laurentiis si congratula con lo spogliatoio, ma il futuro di Gennaro Gattuso è ancora in bilico

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Aurelio De Laurentiis si starebbe riappacificando con Gennaro Gattuso, anche se questo non cambierà il futuro dell’allenatore. Il presidente del Napoli ha seguito l’ultima partita contro il Benevento dallo stadio Diego Armando Maradona. Non dalla tribuna, ma dalla stanza attigua agli spogliatoi, usufruendo semplicemente della tv. Al termine del derby vinto dal suo Napoli, è apparso raggiante e ha voluto manifestare tutta la sua soddisfazione facendo visita ai calciatori negli spogliatoi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bravi ragazzi, ora sotto con il Sassuolo”. avrebbe detto il numero uno azzurro secondo quanto riferito da Tuttosport. Questo il concetto espresso dal patron a fine partita. Inoltre, trapela che Aurelio De Laurentiis non avrebbe mai pensato di sostituire Gennaro Gattuso con un improbabile traghettatore per soli tre mesi. Ora che il Napoli sta recuperando gli infortunati i risultati, infatti, si cominciato a vedere. Per l’estate prossima, invece, si vedrà. I nomi sul tavolo sono parecchi, ma è già arrivato qualche “no”.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Napoli, Kostas Manolas verso il rientro in panchina

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

Lazio-Torino come Juventus-Napoli, parla anche Gabriele Gravina: “Oggettiva impossibilità a disputare la gara”