in

Lazio-Torino come Juventus-Napoli, parla anche Gabriele Gravina: “Oggettiva impossibilità a disputare la gara”

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

A margine di un evento allo Spallanzani, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della gara tra Lazio e Torino che non verrà rinviata, ma che non verrà neanche disputata. La ASL di Torino ha deciso che non farà partire i granata per la capitale. “Da questa situazione usciremo soltanto attenendoci al protocollo che è un gentleman agreement fissato e molto chiaro che regolamenta il rapporto legato alla competizione sportiva. Poi c’è anche un altro principio, quello della tutela della salute che è nella competenza delle singole ASL. Non do consigli alla Lega, che ha la capacità e la delega per gestire la competizione sportiva”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Prenderanno la decisione più giusta. Credo che oggi ci sia una oggettiva impossibilità a disputare la gara in base a quanto prescritto dalla ASL. La Lega dovrà fare una riflessione molto approfondita pensando al calendario, visto che è particolarmente intasato”. La situazione ricorda molto il precedente di Juventus-Napoli.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Napoli: Aurelio De Laurentiis si congratula con lo spogliatoio, ma il futuro di Gennaro Gattuso è ancora in bilico

De Zerbi al Sassuolo

Sassuolo-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla