in

Sassuolo-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

De Zerbi al Sassuolo
De Zerbi al Sassuolo

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa del Sassuolo mercoledì 3 marzo alle 18:30, per la venticinquesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su DAZN. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Sassuolo e Napoli sarà trasmesso su andrà in onda su DAZN1 (canale numero 209 del decoder di Sky). Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, reduce da una vittoria contro il Benevento e ancor prima da diversi risultati altalenanti. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altro successo per centrare l’obiettivo, che è ovviamente il ritorno in Champions League. Per il momento la classifica è favorevole ai partenopei, che devono recuperare ancora la partita contro la Juventus non disputata lo scorso 4 ottobre.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

Lazio-Torino come Juventus-Napoli, parla anche Gabriele Gravina: “Oggettiva impossibilità a disputare la gara”

Ospina al Napoli

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: David Ospina in porta