in

Napoli, Aurelio De Laurentiis si allea con Claudio Lotito per un’azione civile nei confronti di Sky

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

Sembra sempre più possibile uno scontro, anche legale, tra i club di serie A e le emittenti televisive. Quello dei diritti tv è infatti uno dei temi centrali attorno al calcio e alle valutazioni sulla ripartenza del campionato. Una questione che rischia di creare una forte spaccatura tra tutte le società. A tal proposito, sono stati individuati due fronti contrattoposti, con il Napoli e la Lazio che hanno assunto una posizione decisa su questo tema.

Ci sarebbe un gruppo di società guidate da Andrea Agnelli della Juve e Beppe Marotta dell’Inter che spingono per un negoziato con Sky. Si chiede infatti in cambio il prolungamento di un anno del contratto esistente, con modifica della legge Melandri. Sull’altro fronte sono invece schierati Claudio Lotito della Lazio e Aurelio De Laurentiis del Napoli, decisamente contrari a ogni trattativa e pronti a rispondere con un’azione civile. Sicuramente la questione terrà banco ancora a lungo.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Giorgio Chiellini e l’aneddoto su Kalidou Koulibaly: “Lo confortai dopo l’autogoal in Juventus-Napoli”

Serie A, dichiarazione congiunta di Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza: “Allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio”