in

Napoli, Aurelio De Laurentiis riunisce i 20 club di Serie A: c’è un piano per i dritti tv

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Un pranzo fissato per lunedì a Roma: l’invito ai colleghi dei 20 club di Serie A è arrivato direttamente da Aurelio De Laurentiis. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Il presidente del Napoli ha deciso infatti di illustrare pubblicamente il proprio progetto di produzione e distribuzione dei contenuti del massimo campionato, già proposto al presidente di Lega Paolo Dal Pino. Sul campo, invece, gli azzurri preparano la sfida con l’Udinese di domenica sera.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Si verrà a creare dunque una media company, idea già approvata all’unanimità nell’ultima assemblea. Un passaggio che per la Lega prevede anche l’ingresso con quote inferiori al 15% di un private equity mentre Aurelio De Laurentiis vorrebbe realizzare il progetto senza nuovi partner: “Il suo modello prevede una Serie A autonoma che venda a una pluralità maggiore di broadcaster l’evento partita, in modo da aumentare gli incassi”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

CDS – “Il Napoli tenta Ciro, la Lazio non lo molla”

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis non vogliono cadere nel bluff di Victor Osimhen