in

CDS – “Il Napoli tenta Ciro, la Lazio non lo molla”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

La trattativa per Victor Osimhen sembra essere di nuovo in bilico e, secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri sembrerebbero pronti a tornare su Ciro Immobile. “Il Napoli tenta Ciro, la Lazio non lo molla”. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis è deciso a puntare sull’attaccante della Nazionale, ma Claudio Lotito lo ritiene incedibile. Nonostante l’attenzione sia catalizzata da Victor Osimhen, il Napoli continua a lavorare su più fronti. Sugli esterni è venuto fuori il nome di Ola Aina, altro nazionale nigeriano, che piace per la duttilità e la capacità di essere un jolly. Cristiano Giuntoli sonda il terreno mentre i giocatori preparano il match con l’Udinese.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Per quanto riguarda Victor Osimhen, serpeggia pessimismo dopo il cambio di agente che ha letteralmente fatto saltare il banco, nonostante il Lille stia provando in ogni modo a mandarlo al Napoli. Si gioca al rialzo parlando con Liverpool, Tottenham e Manchester United. Anche per questo motivo il Napoli è tornato a ripensare a Ciro Immobile. Luka Jovic rimane alla finestra.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – Paulo Dybala ha la media voto migliore della Serie A

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Aurelio De Laurentiis riunisce i 20 club di Serie A: c’è un piano per i dritti tv