in

Napoli, Aurelio De Laurentiis pensa già a uno tra Maurizio Sarri e Rafa Benitez

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Nonostante manchi ancora tanto tempo alla fine della stagione, il Napoli sta programmando le sue strategie in vista della prossima annata calcistica, che probabilmente vedrà un altro allenatore sulla panchina azzurra. La società partenopea dovrà sciogliere quanto prima il nodo dell’allenatore. Gennaro Gattuso sembra destinato a lasciare il club a prescindere da un’eventuale e a questo punto complicatissima qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la competizione tanto cara al presidente Aurelio De Laurentiis.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Secondo Radio Sportiva, il presidente azzurro avrebbe già le idee chiare. “Aurelio De Laurentiis è scatenato e sta pensando a due clamorosi ritorni: in pole per guidare gli azzurri ci sono al momento Maurizio Sarri e Rafa Benitez. Il destino di mister Gennaro Gattuso sembra invece ormai segnato. L’allenatore calabrese continuerà a guidare il Napoli fino al termine della attuale stagione, poi si accorderà con un altro club per vivere una nuova esperienza professionale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Napoli, senti Enrico Fedele: “Maurizio Sarri verrebbe anche a prescindere dalla qualificazione alla Champions League”

Lozano al Napoli

Carlo Alvino rivela: “Hirving Lozano sarà convocato per la sfida col Milan”