Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Televomero soffermandosi sul futuro del club azzurro, che probabilmente passerà anche attraverso la scelta di un nuovo allenatore. “Io l’ho detto anche nei giorni scorsi e lo ripeto: De Laurentiis ha un solo nome in mente per la panchina degli azzurri e cercherà di ingaggiarlo nella prossima stagione. Sto parlando naturalmente di Maurizio Sarri. Il patron degli azzurri vuole portare un grande nome a Napoli”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Maurizio Sarri, dopo la sua esperienza al Chelsea e soprattutto a Torino con la Juventus, è migliorato molto. Ha capito che deve essere lui ad adeguarsi ai calciatori che ha a sua disposizione, non il contrario. Tutti, d’altronde, con l’età e le esperienze che fanno nella vita migliorano. Maurizio Sarri verrebbe anche a prescindere dalla qualificazione alla Champions: De Laurentiis lo vorrebbe anche se il Napoli finisse in Europa League”, ha aggiunto Enrico Fedele.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.