in

Carlo Alvino rivela: “Hirving Lozano sarà convocato per la sfida col Milan”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Carlo Alvino ha fornito sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli alcune notizie sugli azzurri in vista del big match contro il Milan. “Ho una notizia su Hirving Lozano ed è la seguente: il messicano, con ogni probabilità, sarà convocato per la sfida col ‘Diavolo’ e potrebbe giocare anche uno scampolo di match. Non partirà sicuramente titolare, ma ha una ventina di minuti nella gambe e, di conseguenza, potrebbe entrare a partita in corso per riprendere confidenza col terreno di gioco”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io ho un brutto pensiero nella mente, ma spero vivamente di sbagliare. Kalidou Koulibaly è tra i diffidati: non vorrei che prendesse il giallo contro il Milan e saltasse, di conseguenza, la gara con la Juventus. Naturalmente sarei il primo a gioire qualora le mie paure si rivelassero infondate”, ha aggiunto il giornalista, che nei giorni scorsi aveva già criticato la designazione arbitrale. Ci si aspetta molto dall’incontro con il Milan.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, Aurelio De Laurentiis pensa già a uno tra Maurizio Sarri e Rafa Benitez

Mario Sconcerti ricorda: “Per Gianni Agnelli fu un rammarico non prendere Diego Armando Maradona”