in

Mario Sconcerti ricorda: “Per Gianni Agnelli fu un rammarico non prendere Diego Armando Maradona”

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’attualità del calcio italiano e di alcuni suoi ricordi relativi al Napoli. “L’Europa League è un parente povero della Champions e siamo ancora agli ottavi di finale. Abbiamo la fortuna di avere però due squadre che sono migliorate tanto rispetto allo scorso anno. Questo ci dà certamente un vantaggio. Non vedo comunque in Europa uno straordinario livello di gioco. Sono diventati tutti abbastanza lenti, le difficoltà viste in Italia le vedo anche in campo internazionale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Feci un’intervista a Gianni Agnelli dopo uno scudetto vinto da Trapattoni. Rimanemmo due ore a parlare di calcio, invece dovevo rimanere solo un quarto d’ora. Dopo qualche mese mi arrivò un’offerta per La Stampa a Torino e alla Gazzetta come vicedirettore vicario. Lì la mia vita cambiò. Ogni tanto mi chiamava per sentire di giocatori e altro. Nel mio piccolo ho avuto la sua stima, un bel rapporto. Maradona? Adorava questo tipo di giocatori e fu un rammarico per lui non prenderlo. La peculiarità? Pensare in grande per fare grande la sua squadra”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Carlo Alvino rivela: “Hirving Lozano sarà convocato per la sfida col Milan”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gigi Cagni sottolinea: “Il Napoli ha sempre avuto la possibilità di fare il 4-3-3 con i giocatori al completo”