in

Gigi Cagni sottolinea: “Il Napoli ha sempre avuto la possibilità di fare il 4-3-3 con i giocatori al completo”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Nel corso di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il mister Gigi Cagni, che ha commentato il momento delle big e l’attesa per la sfida di domenica tra Milan e Napoli, un big match che potrà incidere non poco sulla classifica generale. “Il Napoli ha sempre avuto la possibilità di fare il 4-3-3 con i giocatori al completo. Ha i giocatori adatti, soprattutto gli esterni. L’importante sono i tre centrocampisti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Juventus? Quando vai in Champions sei lento e prevedibile, non hai il ritmo alto e gli altri ce l’hanno. Calcio sofisticato? Se la pensi così non ne vieni più fuori. Si parla sempre di sistemi di gioco ma non parliamo mai di come si fanno le barriere. Ronaldo? Non sa come si fanno le barriere perché non doveva esserci lui lì. Bonucci? Non sa come si fa il ruolo tecnicamente. Prima della partita ha detto una cosa, poi in campo ha fatto totalmente altro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti ricorda: “Per Gianni Agnelli fu un rammarico non prendere Diego Armando Maradona”

Kessiè ancora nel mirino, è tra le prime scelte di Giuntoli

Milan-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla