in

Napoli, Aurelio De Laurentiis ha già pronto il rinnovo di Lorenzo Insigne: 5 milioni di ingaggio

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

La stagione di Lorenzo Insigne è cominciata tra diversi infortuni, ma che non hanno minato le possibilità di un rinnovo di contratto. Il capitano è una pedina fondamentale per Gennaro Gattuso e un giocatore ormai in grado di trascinare la propria squadra. Il rinnovo di Insigne resta un punto importante sull’agenda di Aurelio De Laurentiis, come spiegato anche oggi da La Gazzetta dello Sport. Il feeling è stato ritrovato, le parti presto si ritroveranno per discutere il rinnovo dell’attuale contratto che ha scadenza 2022. L’idea di Lorenzo è quella di concludere la carriera in maglia azzurra. Ipotesi che trova anche il compiacimento del club”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Una prima bozza di accordo sarebbe stata concordata sulla base di un rinnovo fino al 2025 con un aumento di stipendio fino a 5 milioni di Euro all’anno, oltre a ricchi bonus legati ai risultati (scudetto, Europa League e Coppa Italia), si legge. Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre a Napoli.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik ha rifiutato il rinnovo e si pensa alla Fiorentina

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli: Lorenzo Insigne verso il Rijeka, ma Gennaro Gattuso non vuole rischiarlo