Nel corso di “Fuorigioco”, trasmissione in onda su Canale 8, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha parlato dei contatti che Aurelio De Laurentiis avrebbe avuto con altri allenatori nelle ultime settimane. “Aurelio De Laurentiis i contatti li ha avuti un mese e mezzo fa, non oggi e dopo lo Spezia. Ci furono già molto prima per un motivo: quando s’è parlato della malattia di Gattuso, si ipotizzava che potesse andare avanti per diversi mesi e per questo ha avviato contatti per cautelarsi. E’ una cosa che non è ancora stata detta e mi assumo la responsabilità di dirla”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.
“E’ stata un’operazione precauzionale. Siamo felici tutto sia andato per il meglio, ma si erano configurati anche scenari diversi per cui cautelarsi. Il contratto era stato definito in tutti gli aspetti, ma il problema è nato quando è uscito fuori l’aspetto progettuale sull’abbattimento del monte ingaggi”, ha aggiunto il giornalista.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.