in

Genoa-Napoli 2-0 all’intervallo: doppietta dell’ex Goran Pandev e traversa di Andrea Petagna

Il Napoli è impegnato a Marassi nella delicata sfida contro il Genoa, rivitalizzato da Davide Ballardini. Gli azzurri partono bene nonostante le tante assenze, ma nel giro di pochi minuti i padroni di casa riescono a riassestarsi e sbloccano persino il risultato. All’11’ l’ex Goran Pandev. approfitta infatti dell’incomprensione tra Nikola Maksimovic e Diego Demme, entra in area e batte facilmente David Ospina, preferito ancora una volta ad Alex Meret.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Il macedone non esulta, ma non per questo placa la sua vena realizzativa. Al 24′ Andrea Petagna colpisce la traversa, ma due minuti dopo il vicecapitano del Genoa trova addirittura il 2-0. Miha Zajc pesca perfettamente il numero 19 rossoblù, che fredda nuovamente David Ospina con il sinistro: il pallone scheggia il palo e termina in rete. Doccia gelata per il Napoli, comunque consapevole delle difficoltà che avrebbe incontrato in questo match. Al 39′ Eljif Elmas prova a riportare i suoi in partita, ma Mattia Perin blocca il suo destro. Anche le conclusioni di Piotr Zielinski sono sfortunate. All’intervallo è 2-0 per il Genoa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva contattato altri allenatori subito dopo la malattia di Gennaro Gattuso

Politano al Napoli

Genoa-Napoli 2-1: il gol di Matteo Politano non basta