in

Ciccio Graziani difende il Napoli: “Non capisco cosa si chieda a Gennaro Gattuso”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Nel corso di “Fuorigioco”, trasmissione di Canale 8, Ciccio Graziani ha detto la sua sul momento del Napoli. “Non capisco cosa si chieda a Gattuso. L’allenatore deve essere bravo a gestire il gruppo, anche la piazza, ma non è l’artefice o il colpevole dei risultati. Con gli obiettivi di partenza cosa si pretende da Gattuso? E’ in linea col quarto posto. Poi si gioca ogni 3 giorni, bisogna trovare alternative e ruotare, non è così semplice come si crede ed il Napoli c’è e non bisogna fargli il funerale già oggi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Solo con lo Spezia in casa mi aspettavo il risultato, pensate la classifica solo con quei 3 punti. Ma io non vedo nessuna giocare bene, la Juve l’avrò visto 2-3 volte, ha pareggiato col Crotone ed il Benevento. Atalanta? Si scende in campo per vincere, ma è tosta per tutti. Arresi? No! Anche il Milan non ha creato pericoli, mica s’è arreso, è stata più forte l’Atalanta”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla il direttore del laboratorio dei tamponi: “Dobbiamo solo sperare che non si sia creato un focolaio”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva contattato altri allenatori subito dopo la malattia di Gennaro Gattuso