in

Napoli, arrivano gli auguri di Pasqua di Aurelio De Laurentiis: “Con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa presto finire”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Come ogni anno e come accade per tutte le festività, Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di buona Pasqua ai tifosi del Napoli e non solo, attraverso Twitter. “In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie. In questo periodo dell’anno di intensa spiritualità il mio pensiero va a tutti coloro che stanno lottando contro la pandemia, con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa presto finire. Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso. Buona Pasqua”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dopo la vittoria degli azzurri sul Crotone, il presidente si era complimentato con la squadra e col tecnico. La tensione con Gennaro Gattuso, però, è ancora evidente. Il futuro del mister calabrese sembra comunque segnato.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sentenzia: “Questa Juve è veramente inguardabile”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

GAZZETTA – Il silenzio stampa sta impedendo a Gennaro Gattuso la rivincita sulle critiche