in

Napoli, Arkadiusz Milik fuori dalle liste di Serie A ed Europa League

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Attraverso il sito della Lega Serie A si apprende che la lista federale comunicata dal Napoli dopo la chiusura del mercato contiene delle sorprese. Il club azzurro potrà contare su 25 elementi, nonostante solo due prodotti del settore giovanili sui quattro posti disponibili, grazie ad Eljif Elmas e Victor Osimhen che sono Under 22. Alla fine è stato possibile inserire Kevin Malcuit e Fernando Llorente. Nella lista UEFA, non ancora comunicata, dovrebbero restare fuori invece anche loro due, dato che i giocatori vanno inseriti tutti nella lista principale.

Fuori Arkadiusz Milik. Che il polacco ed il Napoli fossero due separati in casa era evidente. Quella del club azzurro, però, sembra voler essere una posizione forte nei confronti del giocatore che ha rifiutato qualsiasi offerta arrivata all’orecchio del Napoli. Ora, per l’ex Ajax si prospettano mesi difficili, sicuramente senza campo. Il club vuole liberarsi di lui a gennaio. La sua permanenza in azzurro non ha senso a questo punto.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

GAZZETTA – Musi lunghi a Napoli per il Covid, intanto Gennaro Gattuso prepara l’Atalanta

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Napoli, niente 3-0 a tavolino con la Juventus: si potrebbe rigiocare a gennaio con un punto di penalizzazione