in

Napoli, Antonello Perillo crede in Hirving Lozano: “Per me è come se fosse un nuovo acquisto”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Antonello Perillo, giornalista Rai, è intervenuto nelle ultime ore nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” in onda su Radio Crc, per parlare del Napoli. “Complimenti al Napoli di Gennaro Gattuso per la vittoria di ieri a Bologna. L’uomo in più è stato Hirving Lozano. Per me è come se fosse un nuovo acquisto. E’ stato bravo Gattuso a rivitalizzarlo. Carlo Ancelotti, invece, non riusciva a farlo esprimere al meglio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In occasione della vittoriosa trasferta di Bologna, sono andati in tribuna sia Mario Rui sia Faouzi Ghoulam per scelta di Gennaro Gattuso. Dopo la partita, il mister ha svelato ai microfoni di Sky Sport il motivo dell’esclusione parlando di atteggiamento poco convincente dei due durante gli ultimi allenamenti. Un po’ come era accaduto in precedenza ad Allan e allo stesso Hirving Lozano. “E’ un segnale che il Napoli punta molto su Elseid Hysaj. Mi sento di sbilanciarmi: secondo me Hysaj resterà a Napoli”, ha aggiunto Antonello Perillo.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Parla il direttore generale della Napoli ASL 2 Nord: “Non determinare l’applicazione della legge è un’omissione”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Juventus-Napoli, sentenza posticipata ai prossimi giorni: c’è ottimismo