in

Napoli, Alfonso De Nicola ricorda: “Durante Inter-Juve di due anni fa si sentiva urlare nei corridoi dell’albergo di Firenze”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, l’ex medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ha raccontato della reazione degli azzurri a Inter-Juventus di due anni fa. “Siamo passati da un’euforia incredibile per la vittoria sulla Juventus a una depressione dopo quel sabato sera di Inter-Juve, almeno parlo personalmente. Ho dovuto far finta di niente, ma quella sera si sentiva urlare nei corridoi dell’albergo di Firenze. La domenica non riuscimmo a dare il massimo in campo e forse nemmeno noi che eravamo al seguito dei giocatori. Dopo 5 minuti poi ci hanno buttato fuori un giocatore fondamentale come Koulibaly, devo dire che sono rimasto perplesso. Ma prima che al rammarico, dobbiamo innanzitutto pensare a ringraziare chi fu in grado di farci divertire così tanto, quell’anno e non solo”.

Ancora oggi si attribuisce l’insuccesso del 2018 all’arbitraggio del match tra nerazzurri e bianconeri. La ferita è ancora aperta.

Scritto da Emanuele

Napoli, a Castel Volturno è già tutto pronto per ripartire

Il Mattino-Napoli: Barcellona all'assalto per Fabian Ruiz, ADL tentenna

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz potrebbe rimanere: sgradite le mosse del Real Madrid