in

Napoli, a Castel Volturno è già tutto pronto per ripartire

In Serie A c’è sicuramente la volontà di ripartire al più presto e il Napoli è già pronto. Come riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro si sente all’avanguardia sull’applicazione corretta del protocollo di sicurezza perché si è mosso per tempo. Si chiede di isolare il gruppo di lavoro (calciatori, staff tecnico, medici, fisioterapisti) per renderlo un gruppo che non abbia alcun contatto con l’esterno.

Il Napoli ha già comprato i tamponi e sottoscritto un protocollo d’intesa con la clinica Pineta Grande. Ovviamente sono già stati sanificati tutti gli ambienti di Castel Volturno e le stanze dell’hotel attiguo. Inoltre la società sta per acquistare dei purificatori d’aria, come chiede il protocollo stesso. Insomma, è davvero tutto a posto, anche se servirà il benestare delle autorità che per ora non c’è: sia a Castel Volturno, sia per i test sierologici che verrebbero effettuati dal medico sociale con l’ausilio della clinica.

Scritto da Emanuele

Serie A, troppi dubbi ancora: possibili playoff se non si ricomincia il 18 maggio

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Napoli, Alfonso De Nicola ricorda: “Durante Inter-Juve di due anni fa si sentiva urlare nei corridoi dell’albergo di Firenze”