in

Napoli, Alessandro Renica sbotta: “Con le offese personali verso Gennaro Gattuso si è andati oltre”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Alessandro Renica. “Con le offese personali verso Gattuso si è andati oltre. Avevo capito le sue potenzialità, ha tante attenuanti quest’anno. Il Napoli ha avuto tante defezioni in attacco, il reparto fondamentale di una squadra che crea così tante occasioni. La mancanza conseguente dei risultati non è da attribuire all’allenatore. Il compito dell’allenatore è quello di permettere i giocatori a fare gol, poi se i calciatori sbagliano non è colpa del tecnico. Ci vuole poco a distruggere tutto, dopo però il difficile è a ricostruire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il primo gol del Napoli contro la Samp è un capolavoro di tecnica e passaggi, facciamo i complimenti invece di dire che Ranieri non è bravo, dimenticando che ha vinto un campionato in Premier col Leicester. Sono tutti innamorati di Guardiola, ma non mi sembra che negli ultimi anni abbia vinto così tanto al City”, ha aggiunto l’ex calciatore.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Franco Causio osserva: “Gennaro Gattuso ha fatto un gran lavoro a Napoli. Gli è mancato un appoggio societario”

Stadio San Paolo di Napoli

GAZZETTA – “Torniamo allo stadio”