in

GAZZETTA – “Torniamo allo stadio”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

“Torniamo allo stadio”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Sì del Governo per l’Europeo. All’Olimpico di Roma 4 gare con almeno il 25% di pubblico (17.500). L’11 giugno Italia-Turchia. Pressing Serie A: “Subito 1.000 tifosi, a maggio di più”. C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la Juventus con il titolo seguente: “Bianconeri su Kean”. L’azzurro convince più di Sergio Aguero, trattativa con l’Everton proprietario del cartellino. Si lavora per il ritorno del classe 2000 che intanto è in semifinale di Champions League, Merih Demiral la chiave.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Insulta ispettore dell’antidoping. Incubo squalifica”. Chiesti 20 giorni per Gian Piero Gasperino che ha rifiutato il patteggiamento e così il procuratore lo ha deferito. “Fuori un turno. Cena proibita: scontro in Regione”. Zlatan Ibrahimovic ha aggirato le regole relative al Covid-19 ed in più il Giudice Sportivo gli ha comminato una sola giornata di squalifica. “I fantastici nove. E’ lo scudetto dei titolarissimi”. Da Samir Handanovic fino a Romelu Lukaku, lo zoccolo duro dell’Inter c’è sempre stato.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, Alessandro Renica sbotta: “Con le offese personali verso Gennaro Gattuso si è andati oltre”

Gasperini

CDS – Atalanta, Gian Piero Gasperini e i problemi con l’antidoping