in

Napoli, Alessandro Renica osserva: “Io avrei fatto un tentativo per un centravanti come Mario Mandzukic”

Giuntoli su Darmian

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore Alessandro Renica, ex difensore del Napoli. “Cosa manca a questa squadra? Partirei prima da una riflessione: collochiamo questo Napoli per obiettivi. Oggi per me il Napoli può giocare per la Champions. Se poi il Napoli alza l’asticella, ripeto la solita cosa: manca un attaccante con forza fisica. Penso di averlo intuito con la partita con l’Inter. Ho l’impressione che quando si arrivi a queste partite importanti non c’è quel giocatore che dica: “adesso ci penso io”. Io la vedo così, vedendo anche il Milan. Al Milan, ad esempio, quando è arrivato un certo giocatore sono cambiati gli obiettivi. La squadra funziona bene in difesa e a centrocampo, in attacco no. Io avrei fatto un tentativo per un centravanti come Mandzukic. Io avrei fatto un tentativo per un giocatore del genere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Supercoppa? Per me la Juventus non è così scadente. Si può dire che sia un cantiere aperto. Gli è venuto a mancare qualcosina forse a centrocampo. Per il resto è una squadra che ha un’ossatura della stessa squadra che ha vinto tanti trofei. È una Juve altalenante. Ha vinto con Barcellona e Milan. La Juve per i giocatori che ha non è assolutamente fuori dall’obiettivo scudetto, ma è un cantiere aperto. Il Napoli ha, invece, problemi strutturali. Io avrei preso una punta importante. Senza un Napoli con una prima punta di qualità non si potranno esprimere giudizi e capire chi ha ragione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

José Altafini consola Lorenzo Insigne: “Tanti campioni, in passato, hanno sbagliato i rigori”

Antonio Di Gennaro sottolinea: “Non capisco perché Gennaro Gattuso voglia prendersi sempre la colpa, su tutto”