in

José Altafini consola Lorenzo Insigne: “Tanti campioni, in passato, hanno sbagliato i rigori”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

José Altafini ha parlato della Supercoppa tra Juventus e Napoli ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” su Radio 1 Station. “Secondo me la chiave della partita è stata la parata Szczesny sul colpo di testa pazzesco di Lozano, quando si era ancora sullo zero a zero. Se il Napoli avesse segnato lì, sarebbe cambiata tutta l’inerzia della gara. Cosa dico ad Insigne? Deve stare tranquillo, perché tanti campioni, in passato, hanno sbagliato i rigori. Tra questi ricordiamo Maradona, Pelè, Messi. Addirittura Baggio e Baresi hanno sbagliato nella finale del Mondiale 1994. Capita a tutti, non deve demoralizzarsi, ancorché sia anche il leader della squadra. La Juventus sicuramente recupererà i punti persi per strada e sarà la squadra da battere per vincere il campionato. Ha un’ottima panchina fatta di alternative che sono pari agli uomini che scendono in campo da titolari. Non sbagliano mai due partite di fila”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juve è ancora la favorita per lo Scudetto, però deve sbrigarsi a recupererà qualche punto sul Milan, che sta facendo un ottimo campionato, volando sulle ali dell’entusiasmo. Non so per quale motivo Mertens sia partito dalla panchina. Non discuto le scelte di Gattuso, sia chiaro, però ricordo le parole del più grande presidente del Napoli, Roberto Fiore: la squadra rispecchia il carattere dell’allenatore. Se il Napoli, è stato troppo timoroso, nei confronti dei bianconeri, una critica velata a Rino la farei. Dove può arrivare il Napoli? Beh, insieme a Roma e Lazio, sono squadre che possono ambire alle primissime posizioni in campionato, ma sono tre squadre discontinue, non hanno regolarità né continuità, che va trovata nella testa dei calciatori”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli-Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Calciomercato Napoli, per Arkadiusz Milik al Marsiglia è questione di ore: 13 milioni agli azzurri

Giuntoli su Darmian

Napoli, Alessandro Renica osserva: “Io avrei fatto un tentativo per un centravanti come Mario Mandzukic”