in

Calciomercato Napoli, per Arkadiusz Milik al Marsiglia è questione di ore: 13 milioni agli azzurri

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Aurelio De Laurentiis è venuto incontro ad Arkadiusz Milik e all’Olympique Marsiglia. L’operazione per il trasferimento del polacco in Francia è quasi completata. Al Napoli andranno 8 milioni di Euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili, per un totale di 13. Uno sconto ottenuto dal Marsiglia, che in cambio ha garantito al Napoli un quarto dell’eventuale futura rivendita dell’attaccante. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Alla fine l’ha spuntata il Marsiglia per la necessità di Arkadiusz Milik di andare a giocare e non perdere gli Europei. Il giocatore si è infatti accontentato di uno stipendio più basso di quelli che gli erano stati proposti in estate e anche a gennaio da altri club: 2,7 milioni di Euro come parte fissa più una serie di bonus che gli permetterebbero di arrivare a 3,5 milioni complessivi. Ormai manca poco per l’ufficialità: Arkadiusz Milik non sarà più un calciatore del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli-Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Supercoppa, Mario Sconcerti sottolinea: “Stavolta è mancato Piotr Zielinski”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

José Altafini consola Lorenzo Insigne: “Tanti campioni, in passato, hanno sbagliato i rigori”