in

Nando De Napoli sottolinea: “Critiche a Gennaro Gattuso? I tifosi sono stati abituati troppo bene in passato”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

L’ex azzurro Nando De Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Arena Maradona’, trasmissione in onda su Radio CRC. “Il Milan gioca in coppa, ha pochi giorni per preparare questa partita, anche se viene dalla vittoria importante contro il Verona, quindi avrà il morale alto. Dovrà volare in Inghilterra, e viaggiare non è mai semplice per nessuno. Critiche a Gennaro Gattuso? I tifosi del Napoli sono stati abituati troppo bene in passato. Se il mister ha attenuanti? Sicuramente. Gli sono mancati tanti giocatori. Aveva studiato come far rendere bene il Napoli, ma senza Victor Osimhen è andato un po’ in confusione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Anche a noi succedeva: quando mancava Diego Armando Maradona, ci guardavamo in faccia perché sapevamo di dover dare qualcosa in più, dal momento che mancava l’uomo che potesse risolvere le partite. Osimhen è stato pagato tanto, non dimentichiamolo. Se il Napoli ha investito certe cifre, è perché crede nel suo valore. Diego Demme mi piace tanto, perché dà tutto. Allan era molto prezioso. Quando il Napoli l’ha dato via, ha perso qualcosa a centrocampo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio sottolinea: “Sarà la settimana della verità per il Napoli”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Giorgio Perinetti sottolinea: “Se Il Napoli vuole Ivan Juric, deve sapere che va assecondato in tutto e per tutto”