in

Giorgio Perinetti sottolinea: “Se Il Napoli vuole Ivan Juric, deve sapere che va assecondato in tutto e per tutto”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso della puntata odierna di ‘Arena Maradona’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Mi auguro che Gattuso resti a lungo a Napoli. Però, nel caso gli azzurri dovessero sostituirlo nella prossima stagione con Juric, dovrebbero sapere che l’attuale allenatore del Verona va assecondato in tutto e per tutto. Juric è un allenatore che vuole scegliere in prima persona i calciatori funzionali al suo gioco. Chi lo ingaggia dovrà saperlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Magari tra questi ci potrebbero essere Cistana, Chancellor e Joronen? E’ presto per parlare di mercato, è ovvio però che si tratta di calciatori seguiti dai grandi club. Joronen è entrato nel giro della nazionale, mentre Cistana sarà il futuro del calcio italiano. Un consiglio al Napoli sul fronte Osimhen? L’ex Lille è un talento, ha grandi qualità, però bisogna avere pazienza, perché il Covid debilita parecchio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Nando De Napoli sottolinea: “Critiche a Gennaro Gattuso? I tifosi sono stati abituati troppo bene in passato”

Sportmediaset - Iniziata la sfida Inter-Juventus per Gosens

Andrea Dossena consiglia: “Terzino sinistro? Io prenderei Robin Gosens o Leonardo Spinazzola”